Cerca
  • CDH

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA FINALE REGIONALE PIEMONTE LIGURIA E VALLE D'AOSTA

Aperte le selezioni Per una ragazza per il cinema: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta


Ritorna il concorso di bellezza Una Ragazza per Il cinema, ogni anno la finale si tiene nella magnifica cornice del teatro antico di Taormina. Suggestiva location che ha visto incoronare numerose reginette che oggi calcano il mondo dello spettacolo.

La prima edizione nel 1989 vede in finale quasi sessanta ragazze e come prima volta è un grande successo decretato anche dalla presenza di una madrina d’eccezione per le ragazze l’allora splendida attrice Laura Antonelli. Da allora e fino al 2008, anno del ventennale, è stato tutto un susseguirsi di bellissime finali nazionali ed un continuo crescendo di successo di critica e pubblico, confermato dalla presenza continua di testimonial eccezionali.

Afferma il patron Antonio Lo Presti – si differenzia da ogni altro Concorso, perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, nuovi talenti dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione”.

La madrina delle selezioni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, e agente di moda Mirella Rocca - è punto di riferimento di molti giovani talenti della città di Torino che si affacciano a questo mondo seguendo i corsi della sua accademia CDH – organizza il concorso da almeno 10 anni.

Quest’anno il casting del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta si terrà il 13 luglio presso il circolo Master Club 2.0, in corso Moncalieri 494/ Torino.


Per partecipare alle selezioni basta iscriversi inviando un’email a unaragazzaperilcinemaplv@gmail.com




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti